Chi siamo

La mia famiglia iniziò la sua attività nel 1927, nel popolare quartiere Testaccio della città di Roma, dove il fondatore RENATO NATANGELI iniziò come vetturino dei carri funebri del Comune di Roma, allora trainati da cavalli.
Io, VITTORIO NATANGELI, rappresento la quarta generazione e conduco le imprese del Gruppo NATANGELI – che nel 2020 ha compiuto 31 anni di attività – con lo stesso impegno, serietà e professionalità che hanno sempre contraddistinto la nostra identità familiare; qualità che hanno fatto del “GRUPPO NATANGELI” una delle imprese più importanti e ramificate sul territorio Italiano, europeo ed internazionale.

La nostra rete nazionale è costituita attualmente da oltre 1.200 imprese funebri operative, mentre in campo internazionale ne annovera circa 650. Il nostro Ufficio estero, con personale plurilingue, può soddisfare ogni esigenza organizzativa anche su scala internazionale, garantendo che ogni servizio o pratica funeraria sia realizzato con l’impegno, la professionalità e l’empatia dovuti ad ogni singolo cliente e che venga soddisfatta sempre al meglio ogni specifica esigenza.

"DAL 1989 FELICI DI DARVI UNA MANO”

Previdenza funeraria “Momento sicuro”

I nostri dirigenti

Torna su