Assistenza psicologica per l'elaborazione del lutto

“Elaborare un lutto è un processo che richiede tempo e che ciascuno di noi vive in maniera diversa, perché non esiste un cammino ugualmente efficace per tutti. È importante, però, capire che siamo anche in grado di sopportare il lutto, che possiamo vivere delle situazioni limite e uscirne rafforzati.”

La nostra azienda per venire incontro anche alle necessità psicologiche dei dolenti di elaborare la perdita del loro caro, mette a disposizione gratuitamente, un professionista che li accompagni nel processo del lutto. Un aiuto terapeutico mirato, eseguito da psicologi professionisti iscritti all’albo, che metteranno a vostra disposizione risorse, esperienza, ed inizieranno con voi un percorso necessario dopo un’esperienza così intensa e dolorosa a cui nessuno è preparato. Ogni persona reagisce in modo soggettivo al lutto, ma crediamo che quella sofferenza debba essere compresa ed elaborata tramite l’intervento di un terapeuta.

I nostri psicologi sono a vostra disposizione per accordi personali, se in seguito voleste continuare un cammino terapeutico.

Torna su