Logistica Funeraria pensa a tutto “MOMENTO SICURO”

E’ sempre più complicato e incerto gestire l’addio a questo mondo. Che sia per se stessi o per una per una persona cara, è dura. Non solo in termini emotivi. Nessuno ci vorrebbe mai pensare, è normale e umano.

Tuttavia è bene sapere che esiste un modo per gestire l’ultimo saluto in tutta serenità e senza “pesare” su nessuno.

Abbiamo intervistato per voi Vittorio Natangeli, l’inventore di “MOMENTO SICURO”, che ci spiega la soluzione semplice e sicura che ha messo a punto.

Come funziona “MOMENTO SICURO”?

“Innanzitutto da l’enorme vantaggio di poter decidere in modo ragionato, con tutte le informazioni del caso e senza pressioni di alcun genere.

Si sottoscrive un contratto di assicurazione a condizioni etiche, trasparenti e sicure. Non solo: è sempre su misura e si possono cambiare condizioni e modalità in qualsiasi momento.

La persona solleva completamente se stessa e i suoi cari da ogni preoccupazione”.

Quanto costa?

“Bastano pochi euro al mese. Si può pagare tutto insieme o a rate mensili e non dura mai oltre i 10 anni”.

Come sono garantiti la persona e i suoi familiari?

“Qui è bene essere molto attenti: è il cliente stesso a scegliere la compagnia assicurativa. I suoi soldi non li versa a noi, ma alla compagnia stessa. Le somme sono al sicuro e sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi. Ma c’è di più: se la persona viene meno prima di aver completato i pagamenti, comunque avrà il servizio”.

Le esequie saranno svolte come decise a suo tempo?

“Si, il funerale si svolgerà in tutto e per tutto come previsto, rispettando al 100% la volontà di chi ha firmato il contratto”.

Se uno finisce di pagare è obbligato a tenere le somme bloccate?

“No. L’importo versato rimane a sua disposizione. Al bisogno potrà riprendersi i soldi, comprensivi di interessi maturati, senza dare alcuna giustificazione”.

Qualche ultima considerazione?

“Il 100% dei familiari di chi si è rivolto a noi è molto soddisfatto e non solo del servizio in sé. Rimane infatti colpito dal rapporto umano, dal tatto e dalla nostra empatia. E questo, ci dicono, non ha prezzo! 

Logistica Funeraria pensa a tutto: mette anche a disposizione, senza costi aggiuntivi, un esperto del CAF Patronato per ogni tipo di pratica. 

E quando sarà, nessuno avrà problemi; anche se i versamenti non saranno stati completati.

“MOMENTO SICURO” garantisce un’assistenza completa, per la fornitura e l’organizzazione dell’evento funebre, quando questo evento accadrà. “Momento Sicuro” vi garantisce di proteggere i vostri cari da ogni abuso, morale ed economico, da parte di soggetti senza scrupoli. Sottoscrivendo il contratto “Momento Sicuro”, potrete assicurarvi un adeguato capitale per le spese funerarie.

Per informazioni più approfondite potete contattarci per telefono, oppure recarvi nei nostri uffici, o inviare una e-mail a: info@logisticafuneraria.it”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su